Il mio corpo lo muovo io

Decido io quando uscire di casa.

Anche se mi avete lasciata senza connessione internet, per costringermi a cercare Wi-Fi o ad inventare chissà cosa ancora per guadagnare, magari facendomi uscire di casa, non avrete guadagnato più di tanto dalle scommesse sul mio comportamento.

Decido io quando muovermi. Non lo avete ancora capito dopo anni di osservazione? Se è vero che guadagnate sulle mie presenze in pubblico, non è lasciandomi senza traffico web che mi fate uscire di più. Dovreste averlo capito, ma evidentemente non siete abbastanza intelligenti e serve dirvelo.

Al contrario, per farmi uscire di casa servono buoni motivi, per esempio appuntamenti, che difficilmente avrò senza la comunicazione con il web. Purtroppo pare non lo comprendiate. Siete stupidi?. Se non è così, tenetemi carico il telefono, fatemi rispondere da Eni e fatemi pagare per la pubblicità che fa sul mio blog. Fatemi arrivare i soldi che devo avere. Potete anche caricarmi il telefono in modo anonimo e girarmi i dati di una carta virtuale. Cosa state aspettando?

Non è manipolando le radio, che manipolerete me.

Stupido è chi lo stupido fa”. “Stupido è chi ha tutti gli elementi per capire, ma si ostina a fare il contrario del necessario, pretendendo persino il risultato desiderato”. “Stupido è chi non sa dare il giusto significato alle parole, chi interpreta un ‘no’ come un ‘si’ andando contro persino al proprio interesse”.

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.