Nike ha origine greca

Nike ha origine greca e si pronuncia in vari modi. Come ormai tutti sanno io ho scelto questo nome, dopo Amanda, perché in quel periodo stavo usando abbigliamento sportivo della nota marca e perché mi piaceva come Significato e come suono. Uno di quei nomi che non da spazio a modifiche. Detto questo, essendo io una sportiva, mi auguro che dietro a quello che mi sta accadendo non ci sia anche l’ingerenza ed abuso della multinazionale. Sarebbe davvero il colmo. Una multinazionale contro una persona.

Nel dubbio ho deciso anche per questo di abbandonare il noto marchio. 

Proprio io, che mi chiamo Amanda Nike. Fa parte della mia vita precedente. Troppo diplomatico, troppo coprente, troppo commerciale. Io non ci ho mai visto nulla di male nel fatto che loro abbiano preso un noke greco, essendo un marchio sportivo, ma conoscendo gli americani, non posso escludere che per motivi commerciali non abbiano intrapreso una qualsiasi forma di controllo e ostruzionismo, per non dire abuso e violenza. Sarebbe davvero una violenza avere contro un altro multinazionale senza motivo oltre che una manifestazione di debolezza politica di chiunque abbia piegato la testa e permesso che la mia vita fosse condizionata da una casa di vestiti per correre.  Gli americani non hanno pietà quando si tratta di affari. Gli uomini divengano numeri per loro. Io non ho mai sfruttato il loro nome con i seo, per esempio, pur essendo una sportiva che usa il loro marchio insieme ad altri. Come tutti sanno, io mi taglio persino gli abiti da sola. A prescindere da questo, Nike è il marchio delle diplomazia sportiva. Lo indossano in troppe persone che non fanno sport. Io non sono più così diplomatica. 

Guardando le modelle, trovo molto più belle le modelle di altri marchi. Le modelle di Nike sono il ritratto della brava ragazza della porta accanto e non rappresentano la donna grintosa che deve stringere i denti per farsi largo nello sport. Sono modelle poco muscolose. Hanno sguardi anonimi. Sono fidanzatine in palestra. 

Se la Nike ha avuto qualsiasi ruolo in quello che mi sta accadendo, chi deve fare giustizia non si faccia problemi a chiedere i danni. Non ho mai usato il marchio a mio vantaggio. Ho persino evitato l’acquisto dei nuovi prodotti e mi sono iscritta solo recentemente al loro sito web. 

Dulcis in fondo, nessuno dei miei siti web si chiama “Nike” e l’unico che si chiamava AmandaNike lo ha usato escortbook. Io sono filo americana e vorrei vivere negli Stati Uniti, tuttavia quando sbagliano, lo fanno alla grande. Spero che con me non abbiano fatto quello che temo. Sarebbe una pena per chiunque in Italia li ha lasciati fare. Davvero qualcuno ha lasciato comandare un’azienda di vestiti da sport? Vi prego, ditemi che non è così.

In proposito segnalo che Nike ha copiato nella  sua nuova collezione i modelli cinesi anonimi che io indossavo a febbraio 2016 quando ancora non avevo cambiato nome. Qui sotto una foto. Se per qualsiasi motivo la Nike fosse coinvolta in quello che mi sta accadendo, vi prego di procedere a chiedere qualsiasi danno senza esitazione. Se così non fosse, ditemelo. 

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.