Bastard inside

Sono stanca di essere spiata.

E sono stanca che le mie idee diventino business per gli altri. Chiunque tu sia che mi spii, perché lo fai, bastardo? Prima i quadri e la pubblicità, poi le pistole per la pubblica sicurezza, adesso anche. le
“Pages” di Apple e Vistaprint e perfino il supermercato: ieri ho trovato i miei prodotti base in formato viaggio. Hai pilotato la radio che ascolto e l’hai resa inascoltabile, con canzoni depotenzianti e depressive che parlano di te e di quello che vorresti da me.

Chi sei? Basta.

Mi hai fatta perfino arrestare senza motivo. Ovviamente io non denuncio nessuno, visto che sono tutti pilotati da te. Nessuno mi può aiutare, ovviamente, essendo tutti pagati da te. Io non ti voglio. Questo è la più grande ingiustizia del mondo. Io sono prigioniera di un potente che usa tutti contro di me, persino le forze dell’ordine. La fuori nessuno è capace di ribellarsi a te. Chi sei? Berlusconi? Trump? Zuckerberg che ruolo ha con Apple? Gli hai commissionato di farmi seguire dagli hacker? Ora che sono senza soldi ed hai visto cosa faccio e non faccio sei contento? Hai visto cosa mangio o cosa faccio per procurarmi da mangiare. Contento? È ora di finirla. È la mia vita. Sai cosa penso? Penso che starei con chi è in grado di opporsi a te. Starei con chi ha il coraggio di dirmi la verità e opporsi a te e porre fine a questo gioco che è solo tuo. Hai usato il mio libro, hai provato a farmi diventare una pornostar, manipolando tutto.

Chiunque tu sia, cosa ti aspetti? Prima o poi deve finire. Cosa ti aspetti quando finirà? Quando si sa di essere spiati come lo sono io cambia tutto. Cosa speravi che facessi con i carabinieri quando mi hanno arrestata? Fammi capire, essendo evidente che erano pilotati, cosa ti aspettavi? Sei assurdo.

Volevi vedere con quale uomo avrei fatto sesso? Nessuno. Contento? Mi fai solo pena. Quando finisce questa storia? È la mia vita. Sono i miei soldi. Sono le mie idee. Non sono tue, sono mie.

Chi sei? Cosa stai aspettando a finire questa sceneggiata?

D58A454A-236D-4300-AA38-A42847DDC957.jpeg

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.