Finally

Finalmente si cominciano a chiarire le cose.

L’ambiente circostante inizia a darmi riscontri indiretti corretti: le affinità stanno uscendo e chi si deve allontanare si sta allontanando.

Forse le parole e le immagini che sto scegliendo  stanno iniziando a farsi capire per quello per cui sono state da me pensate. Il mio metodo di nutrizione e di allenamento, come già spiegato, non è per tutti: è per persone ambiziose, per persone che vogliano di più da se stesse e siano pronte ad abbandonare tradizioni e schemi consolidati se necessario. È un metodo di potenziamento, non è una dieta dimagrante, non è una dieta purificante, non è un “fast o uno street food”: è un metodo di nutrizione con ricette che possono essere sia semplici che sofisticate, avvalendosi di ingredienti sia di facile reperibilità che di difficile, con costi variabili.

Ringrazio questa sera quelle persone che indirettamente hanno fatto commenti negativi al centro commerciale per farsi sentire da me: grazie per il vostro prezioso feedback, il mio metodo non è per voi e se lo fosse stato, non vi sareste sprecati nel farmi capire il vostro “disprezzo”. Mi piacerebbe solo che fosse evidente che mi state seguendo. Questo essere     “spiata” non è utile al mio lavoro di ricerca e consulenza. Ci tengo a farvi notare che non avreste lo stesso comportamento con un professionista di altro tipo, per esempio un avvocato con un blog o un politico.

Alla prossima.

***

Oggi è stato organizzato un evento ad arte per mettermi alla prova. Due persone prima di me sono passate da un metal detector in un  negozio senza controllo, mentre io sono stata fermata fisicamente inventando un motivo “tecnico”.

Un incidente programmato. Non mi piace dare eco a chi organizza cose simili. Nessuna risonanza alla stupidità. Qualcuno è stato molto fortunato. Ho avuto un auto controllo non scontato. È evidente che volevano vedere come avrei reagito con l’uso della forza fisica su di me. No comment. Una escalation di abusi e di stupidità. Come ho reagito? Mi sono difesa.

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.